Il Ristorante la Stadera, seleziona solo le materie prime migliori e seguendo la stagionalità propone specialità come Tartufo, Lumache e Fiorentina.

 

Il Tartufo è un tubero non coltivabile, è la natura a stabilire quanto ne sarà disponibile sul mercato per quella stagione. Bianco, nero, marzolino sono solo alcune della varietà che riusciamo a reperire e ad offrire nei nostri piatti nell'arco dell'anno.

 

Le nostre Lumache provengono dalla Lomellina. Direttamente allevate da una nostra selezionata azienda agricola italiana che unisce molti allevatori nell'"Associazione Nazionale Elicicoltori" di Cherasco, proponiamo un prodotto di qualità assoluta, con le dovute garanzie di provenienza, di allevamento e spurgatura.

 

La specialità della Bistecca alla Fiorentina deriva dalla provenienza della carne che deve essere rigorosamente di vitellone. Il taglio della carne è fondamentale - deve essere nella lombata e comprendere l’osso, il filetto ed il controfiletto .La forma dell’osso deve essere la classica ”T” ed il peso dovrebbe essere compreso tra gli 800 grammi al 1 kg.

Share by: